RELIVE FESTIVAL REGOLAMENTO

 

RenaNera Beach è lieto di annunciare la prima edizione del “ReLive Festival”, con la direzione artistica di Sabba.

 

Le iscrizioni sono rivolte a tutti gli artisti e band inedite di qualsivoglia genere musicale.

 

Il festival si terrà tutti i mercoledì a partire dal 12 giugno fino al 31 luglio, nella cornice del RenaNera Beach – Torre Annunziata (NA) via Marconi 7, 80058 – uno dei più suggestivi palchi della Campania, accanto al mare.

Il calendario ufficiale sarà reso pubblico tempestivamente una volta concluse le selezioni per la fase live.

I migliori tre artisti al termine della gara, prenderanno parte alla Finale che si svolgerà nella prima metà di settembre 2019.


 

Backline

 

L’organizzazione mette a disposizione degli artisti:

  • Ampio palco

  • Microfoni

  • Aste

  • N°2 ampli chitarra

  • N° 1 ampli basso

  • Fusti batteria

  • Hardware batteria

  • Fonico

  • Backliner


 

Modalità d’iscrizione

 

Per iscriversi basterà inviare una mail a relivefestival2019@gmail.com entro e non oltre il 31/5/2019 , indicando come oggetto “Iscrizione ReLive Festival”, nella quale bisognerà inserire il numero di componenti della formazione (qualora prevista) e i relativi ruoli all’interno della stessa, un recapito telefonico, una breve biografia, almeno una foto, la scheda tecnica, lo stage plan e in allegato due brani in formato mp3 e di buona qualità, o in alternativa link a video ufficiali o a performance live.



 

La competizione

 

Al termine delle selezioni sarà pubblicata sulla fanpage “ReLive Festival” una lista dei sedici artisti ammessi in gara.

Ogni mercoledì sul SuperStage del RenaNera Beach si esibiranno due partecipanti, e per ogni serata è previsto un ospite.

La durata stabilita per ogni esibizione è di circa venticinque minuti.

A giudicare l’esibizione saranno una giuria tecnica e il pubblico presente, a cui sarà consegnata una fish che andrà riposta nell’urna della band che si intende votare.

 

Durante il festival sarà stilata una classifica, pubblicata sulla fanpage, che verrà aggiornata di settimana in settimana in base ai voti ricevuti. Al termine delle otto serate previste, i migliori tre in classifica avranno accesso alla finale.

 

I premi

 

Potenzialmente tutti i partecipanti al festival possono essere premiati!

Il primo premio in denaro pari a 1500  euro andrà al vincitore assoluto del ReLive Festival.

Al secondo classificato sarà offerta la registrazione audio/video di un brano live, presso gli studi  Soundinside Basement Records – via Sacco e Vanzetti 22, Frattaminore (Na) 80020.

Lo spirito del ReLive

 

Il RenaNera, in collaborazione con la direzione artistica del ReLive, si riserveranno, per la durata di tutto il festival, di scegliere tra le band partecipanti alla competizione, degli open act da collocare all’interno della programmazione estiva del RenaNera.

Il ReLive Festival non prevede eliminazioni dirette, anzi non prevede alcuna eliminazione! Il focus è incentrato sulla valorizzazione delle performance. È per questo che gli artisti che accedono alla fase live sono ospiti del ReLive Festival prima che concorrenti alla finale!

© Copyright 2015 RenaNera Beach | All Rights Reserved |